giovedì 12 aprile 2012

Look around the web

Buon pomeriggio lettori :) oggi sono davvero stanca e voglio rilassami scrivendo questo nuovo post!
Passo gran parte del mio tempo a cercare immagini su internet, quelle che mi colpiscono le salvo e molto spesso le modifico ;). Cerco sempre immagini semplice ma che allo stesso tempo siano anche molto particolari, e che riescano a rispecchiare la mia personalità ma sopratutto il mio stato d'animo.
Quindi oggi ho deciso di postare alcune delle immagini più belle che ho trovato sul web.

 ECCO A VOI :)
JUMP





"Cause baby you’re a firework, Come on, show ‘em what you’re worth"


Un gatto affettuoso è il miglior rimedio contro la depressione. 
( Proverbio giapponese )
"Non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento."
(W. Shakespeare) ♥
Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono.
Honoré de Balzac

Che gran pezzo di uomo Ashton Kutcher

Così colorati, così belli ma anche buoni :)


Se volete vedere altre immagini potete far visita anche alla mia pagina di PINSPIRE un sito davvero carino dove poter postare immagini! :)




2 commenti:

  1. Complimenti amica, stai continuando il tuo blog davvero alla grande! Ma che bel pezzo di ragazzone che e` Ashton Kutcher!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille amicaa!! :)
      Bè bè mica male il ragazzone

      Elimina